Capolinea
Re: Capolinea
ho appena polato da dispato ma lo ha di razza, non avevo true sight prima del poly.
infatti devi averlo prima di polimorfare e poi ti scade oppure te lo dispano, altrimenti ti pigli quello del poly che non si dispa.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
perfetto!. Grazie
Qualcuno aveva da criticare sul MIO operato sui poly Me la prendo e spengo il mud eh
Eh dai..spezzo una lancia per livello 70 a Zaken visto che si e' sempre impegnato e ha sempre ascoltato, forse troppo i pg!
Fulgore
Fulgore
glielo avevo proposto da un pezzo ma non lo vuole...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
e' semplicemente questione di status, perche al suo livello si puo fare tutto quello che si fa al 70
Non e' vero, non posso rebootare (a meno di killare il processo da shell XD ). Siccome ho spesso aperti due client, uno sul mud e uno sul tester, e quando martello devo rebootare spesso per testare, metti che mi scappa il comando nel client sbagliato...?Martinus ha scritto:e' semplicemente questione di status, perche al suo livello si puo fare tutto quello che si fa al 70
Va bene cosi', sul tester sono 70 da un pezzo
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.
beh se e' una scelta tua, e' un'altra cosa