Domanda semplice semplice...
Che e'???
Ora come ora, come e' stato detto, non serve a nulla, ma come sarebbe nelle intenzioni di sviluppo?
Pura curiosita'!:)
Karma
Al momento il Karma influisce le preghiere, piu alto e' il carma di un giocatore, piu facilmente entrano le preghiere.
Ovviamente siamo all'inizio, quindi quei pocchi punti Karma che girano per ora servono a poco
Inoltre, gli immortali possono decidere di premiare eventuali giocatori che si sono dimostrati MOLTO bravi in corso delle loro quest, assegnando dei punti Karma.
Dall'altra parte, in caso di gravi violazioni delle regole di TS2, l'immortale che punisce il giocatore, puo anche togliergli dei punti Karma.
I giocatori con karma negativo, non potranno accedere alle quest da loal/immortali.
Ovviamente siamo all'inizio, quindi quei pocchi punti Karma che girano per ora servono a poco
Inoltre, gli immortali possono decidere di premiare eventuali giocatori che si sono dimostrati MOLTO bravi in corso delle loro quest, assegnando dei punti Karma.
Dall'altra parte, in caso di gravi violazioni delle regole di TS2, l'immortale che punisce il giocatore, puo anche togliergli dei punti Karma.
I giocatori con karma negativo, non potranno accedere alle quest da loal/immortali.
Io la butto...
Secondo l'Induismo il karma è (semplificando il concetto all'inverosimileil "riflesso" delle azioni passate sul presente. Un cattivo karma porta ad un minor successo delle azioni intraprese e "porta sfiga".
In TS lo vedrei bene legato a due caratteristiche: successo nelle skill/negli spell e saveall.
Per le skill/spell un punto karma in più potrebbe migliorare di un punto percentuale la conoscenza di tutti gli skill/spell relativamente ai maxxaggi: cinque punti karma (in questo caso il massimo) porterebbero al 100% di riuscita i monoclasse, al 90% i biclasse e all'80% i triclasse.
Per i saveall, un punto karma positivo = -1 saveall.
E i sorci? Boh Magari uno slot di memmaggio in più, o un +1 allo spellpower...
Secondo l'Induismo il karma è (semplificando il concetto all'inverosimileil "riflesso" delle azioni passate sul presente. Un cattivo karma porta ad un minor successo delle azioni intraprese e "porta sfiga".
In TS lo vedrei bene legato a due caratteristiche: successo nelle skill/negli spell e saveall.
Per le skill/spell un punto karma in più potrebbe migliorare di un punto percentuale la conoscenza di tutti gli skill/spell relativamente ai maxxaggi: cinque punti karma (in questo caso il massimo) porterebbero al 100% di riuscita i monoclasse, al 90% i biclasse e all'80% i triclasse.
Per i saveall, un punto karma positivo = -1 saveall.
E i sorci? Boh Magari uno slot di memmaggio in più, o un +1 allo spellpower...