EQ Caronte

Discussioni varie
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Anonymous ha scritto:Per altro vorrei dire a chi dice che un cl non prende un tank che non sia res
blunt,
Mha! Io continuo ad affermare che senza res alcune zone o nn si fanno o si fanno con moltissima fatica, e i mob che si reggono senza res, si riescono a reggere anke senza cl. Opinione mia, per carità...che si riferisce soprattutto alle zone che 1 pagano decentemente 2 sono quelle classiche che fanno la stragrante maggioranza dei pg.
Alla fine il pensiero è innegabile che vada sempre agli xp, e se uno deve fare xp sceglie alcune zone e non altre. Tranne cosi accezionali alzi la mano chi preferisce fare 50k 60k dai giganti o 250k a krall e daemion o 170 dalle grigie, myrran e paladini.
Essendo il mud basato sugli xp per la crescita mi sembra ovvio che si prediliga farli dove più conviene (specie se qualcuno gioca qualche ora al giorno). E aggiungo ovviamente tutto il mio rispetto e la mia stima (e anche un pò di invidia) a chi fa della conoscenza del mud la sua priorità :)

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

e qua amorphis scusa ma mi sento di dissentire...io non sopporto krall come area e preferisco mille volte farmi quei 25m andando dai giganti o dai drow...
secondo me tutte le zone dovrebbero essere come i drow, in cui i px sono ben bilanciati alla difficolta' del mob e in cui se non stai abbastanza attento rischi di morire...a kral piu' che kill, assist, bash, disint non e' che fai molto, e non e' che sia un gran divertimento.

saluti

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Daccordissimo con te, io nn parlavo di divertimento, ma di ESIGENZA di fare xp, che è diverso. Mi sono scocciato io di fare krall che gioco da 1 anno figurarsi voi altri!! Certo se devo recuperare un pò di xp per praccare qualcosa o recuperare una hole nn disdegno.

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Amorphis ha scritto:Daccordissimo con te, io nn parlavo di divertimento, ma di ESIGENZA di fare xp, che è diverso.
Se non mi diverto non faccio xp, l'esigenza non esiste! Se ho il momento in cui mi diverte runnare, runno! Senno' sto in rece e chiacchiero finche' nn trovo qualcosa di divertente da fare! Se non mi diverto a far niente rento! Se non mi diverte un gioco, smetto di giocare, altrimenti che lo faccio a fare?
Salumi e formaggi a tutti!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Amorphis ha scritto:Certo se devo recuperare un pò di xp per praccare qualcosa o recuperare una hole nn disdegno.
Non prendere solo la frase che ti interessa :D
Anzi penso che ora qualcuno dirà che dopo una morte e la perdita magari di un livello, quindi con la perdita delle relative skill, è ancora più bello andare in giro in aree pericolossisime, che pagano pochi xp, e magari perchè no, ritornare Superior...che figata ragazzi!!!!!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Non hai capito... Posso avere anche 400M di hole (e li ho avuti, credimi) ma se non mi diverto non faccio xp! Se non mi diverto, disdegno! Non gioco per coprire la hole, ma per divertirmi e se non lo faccio non gioco! Praccare qualcosa non mi e' NECESSARIO, lo posso fare anche la prossima settimana o il prossimo mese che non mi cambia! E cmq il riferimento primario non era all'esigenza (che in un gioco mi sembra davvero una bestemmia) ma a quel "non parlavo di divertimento"... Che si gioca a fare se non per divertimento?
E se ti da fastidio giocare con un pg appena morto, che ha preso mega e livelli di hole, renta e gioca con un altro, a quello morto penserai piu' avanti.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Amorphis ha scritto:Anzi penso che ora qualcuno dirà che dopo una morte e la perdita magari di un livello, quindi con la perdita delle relative skill, è ancora più bello andare in giro in aree pericolossisime, che pagano pochi xp, e magari perchè no, ritornare Superior...che figata ragazzi!!!!!
Sempre meglio che runnare Krall 20 volte in un giorno...
Salumi e formaggi a tutti!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

A me sembra scontato che se uno gioca, lo fa innanzitutto per divertimento, mi sembra ovvio. Come è vero che magari facendo zone movimentate come i drow o facendo un giretto di sigilli uno si diverte, facendo krall ci si puo divertire cazzeggiando con il gruppo, sempre divertimento è.
Ognuno poi interpreta il gioco come meglio crede, mi sempra logico. Però dai evitiamo di dire che questo o quello nn è importante, a tutti fa piacere avere un bel pg e nn è contentissimo se crepa.
Ripeto, mi sembra logico che alla base ci debba essere il divertimento, altrimenti per cosa lo faccio, per DOVERE!!!! Manco fosse un lavoro che per giunta nn piace :lol:
"...sono stato spiegato?"

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Crusher ha scritto: Sempre meglio che runnare Krall 20 volte in un giorno...
Magari poppasse 20 volte :lol: :lol:

P.s. Vedi gli smile, era una battuta....

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Intanto vorrei dire ad amorphis che mi ha citata, in parte e' vero che alcune zone se sei res blunt le riesci a fare anche senza cl, ma il discorso era appunto quello che se un tank non e res blunt si puo portare dietro un cl ed il problema e risolto. Quello che volevo dire e' che non e vero che poi si fa tutta questa fatica a fare una zona con un tank non res avendo un cl dietro, o meglio io come ho detto non ho mai avuto problemi a portarmi dietro un tank non res quando giocavo con il cl, e gli xp si facevano lo stesso. Per quando riguarda il fatto delle zone, invece, tanto per dirne una non so per quale motivo io non appena metto piede a krall e spesso lo faccio in gruppo, mi viene un sonno... penso dipenda dai gusti, c'e a chi piace una zona e c'e a chi ne piace un'altra, non critico nessuno. Io personalmente preferisco farmi mob da 70k di xp un po in giro pero' divertirmi di piu, questo non lo dico perche ho il pg maxxato da cindy ma era cosi anche quando non avevo praccato niente, l'esigenza primaria penso sia quella di giocare per divertirsi, quando ci si diverte poi vedi che gli xp te li trovi e non te ne accorgi nemmeno, almeno a me e successo cosi'.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Albatross ha scritto:o. Per quando riguarda il fatto delle zone, invece, tanto per dirne una non so per quale motivo io non appena metto piede a krall e spesso lo faccio in gruppo, mi viene un sonno...
Tranquilla, e' normale, capita anche a me, non a caso krall e' la foresta del sonno :D :D :D :D

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Dico solo, che e' NORMALE che chi ha la res blunt possa fare piu xp di chi non la ha... pero' se vuoi un pg troll per fare xp piu velocemente, va bene, tanto non sono io quello che scrappa anche le mutande con un acid blast, e muore dalla chimera. Degustibus.

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Comunque sono tornato....visto che non riesco a stare scollegato.... E voglio affrontare il mud con un altro spirito.

Grazie a tutti voi

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Bentornato! :wink:

E ricordati che 5 mob da 30k sono come uno da 150, ma spesso ci si mette meno tempo sia a trovarli che ad ucciderli! E sicuramente ti fanno meno danni! :P
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

avrei molto da scrivere, xche' di carne al fuoco ce n'è tanta, ma posso dare un consiglio, se mi permettete. una cosa ottima e' fare quegli xp che ti servono, x esempio a maxxare l'hp regene. si', lo so che al 6 da eroe si prende shield block e tutte le altre figate, e conviene praccare da lord (così se muori non perdi le skill) ma io, personalmente, mi sono maxxato l'hp regene al primo da eroe e cosi' le aree le reggevo moooolto meglio (ad esempio fortezza giganti). 100 hp a tic sono una bella botta!. e cmq, altro consiglio, esiste una quest fissa che e' quella di vittoria. paga 400 divini. uno si fa aiutare a farla xche' cmq si fanno easy i primi 2 mob, ma last e' un po' tostino. quindi si fa gruppetto, la si fa (ci vanno si' e no 5 minuti) il neo eroe si becca i suoi 400 divini, ne da' 150, 200 a un pg grosso e si compra 2 meda tank morrow=80 hp regene. ora quasi 200 hp regene a tic e reggi sicuramente meglio. questo e' come la vedo io sull'unico fatto: come fare a morire meno e a essere, nel mio piccolo, il piu' utile possibile.
su tutti gli altri argomenti toccati scusate ma ora ho proprio il tempo contato.

Gorash

Rispondi