Re: Avviso alle gilde
Re: Avviso alle gilde
Scusate se apro un nuovo topic ma è inevitabile visto che a quello ufficiale non si può rispondere.
Fare questi avvisi sul numero di oggetti maxanti nelle donation di gilda è purtroppo inutile dal momento che ai GM non può essere scaricato il compito di controllare ciò che non hanno gli strumenti per controllare!
Ho chiesto invano da un bel pezzo (ultimamente anche sul forum) un qualsiasi strumento per controllare il maxaggio dei pezzi della donation, anche un comando da dare uno a uno andava bene.
Senza di questo però, essendo assolutamente improponibile di rompere le scatole ad un immo di alto livello solo per chiedere i maxaggi di ciascuno dei pezzi donati, io come GM del Mercenari non ho nemmeno la minima possibilità di sapere se state parlando di noi o no! Cosa vi aspettate che faccia?
Ci metto il massimo di buona volontà ma finché non ho nemmeno modo di sapere di cosa si parla, più che junkare tutto non posso fare; se bisogna arrivare a questo, chiedetelo esplicitamente e sarà fatto...
Ravidel, I avventuriero
Capitano dei Mercenari
Fare questi avvisi sul numero di oggetti maxanti nelle donation di gilda è purtroppo inutile dal momento che ai GM non può essere scaricato il compito di controllare ciò che non hanno gli strumenti per controllare!
Ho chiesto invano da un bel pezzo (ultimamente anche sul forum) un qualsiasi strumento per controllare il maxaggio dei pezzi della donation, anche un comando da dare uno a uno andava bene.
Senza di questo però, essendo assolutamente improponibile di rompere le scatole ad un immo di alto livello solo per chiedere i maxaggi di ciascuno dei pezzi donati, io come GM del Mercenari non ho nemmeno la minima possibilità di sapere se state parlando di noi o no! Cosa vi aspettate che faccia?
Ci metto il massimo di buona volontà ma finché non ho nemmeno modo di sapere di cosa si parla, più che junkare tutto non posso fare; se bisogna arrivare a questo, chiedetelo esplicitamente e sarà fatto...
Ravidel, I avventuriero
Capitano dei Mercenari
- Vladir [Bot]
- Lord of a Land
- Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2
Anche io concordo pienamente con Ravidel, e Nis sa benissimo che per quello che posso controllo, ma non avendo i mezzi necessari è impensabile che ogni volta che entro o esco dal mud debba checkkare tutto l'eq che ce nella donation, percarità lo faccio volentieri ma non sempre, anche perchè a volte non essendo nato "imparato" non se se un oggeto maxxa o meno...avevo anche io espresso l'utilità di un comando per vedere se ce qualche oggetto maxxante in gilda e credo che sia l'unica cosa..
altrimenti l'unica e junkare tutto come dice ravi e magari levare anhe le donation dato che rimarrebbero oltremodo desolatamente vuote
Vladir, VM dei fantastici e portentosi Demoni!
altrimenti l'unica e junkare tutto come dice ravi e magari levare anhe le donation dato che rimarrebbero oltremodo desolatamente vuote
Vladir, VM dei fantastici e portentosi Demoni!
Io sul comando da dare ai capigilda o a chi si vuole per mostrare quali sono gli oggetti maxxanti in gioco sono più che daccordo, anzi che si faccia al più presto, perchè le giuste lamentele per l'oggetto che maxxa nelle gilde che non viene trovato in gioco vengono a me e non ai capigilda.
Sinceramente lo vorrei pure io un comando del genere, perchè per vedere che maxxaggio ha un oggetto devo fare una serie di comandi che non è la cosa più divertente del mondo.
Il problema fondamentale è che spesso molti oggetti, comunissimi e che si sa anche che maxxano in gioco vengono messi la dal primo gildato a cui non è stato detto di fare attenzione e magari inesperto.
In ogni caso per quanto riguarda le gilde interessate io mailo direttamente il capo, non certo posso avvisare l'ultimo entrato che ha piazzato le sue cose perchè non sapeva. Per il resto la responsabilità resta al capogilda.
Sinceramente lo vorrei pure io un comando del genere, perchè per vedere che maxxaggio ha un oggetto devo fare una serie di comandi che non è la cosa più divertente del mondo.
Il problema fondamentale è che spesso molti oggetti, comunissimi e che si sa anche che maxxano in gioco vengono messi la dal primo gildato a cui non è stato detto di fare attenzione e magari inesperto.
In ogni caso per quanto riguarda le gilde interessate io mailo direttamente il capo, non certo posso avvisare l'ultimo entrato che ha piazzato le sue cose perchè non sapeva. Per il resto la responsabilità resta al capogilda.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
mailo ai vice quando il capo è un pg non giocante. se è un pg giocante non vedo il motivo di mandare 2 mail....
se non sai le cose o non leggi il forum per favore non parlare, da soltanto fastidio.
bhe' io almeno ho fatto una semplice richiesta, se poi cerchiamo un capro espiatorio o qualcuno da trattare male, cara Nis fai pure, ci sono io!
In ogni caso, io non chiedo a nessuno di tacere, e visto che non sono stato bannato, ne a mio parere ce ne sono gli estremi ti ciedo nel modo piu' garbato che conosco di abbassare i toni della discussione visto che fino a questo momento mi pareva che tutti stavemo dando opioni Creative e tutt'alatro che distruttive...
Grazie
In ogni caso, io non chiedo a nessuno di tacere, e visto che non sono stato bannato, ne a mio parere ce ne sono gli estremi ti ciedo nel modo piu' garbato che conosco di abbassare i toni della discussione visto che fino a questo momento mi pareva che tutti stavemo dando opioni Creative e tutt'alatro che distruttive...
Grazie
Ultima modifica di Hellbrass il mer apr 09, 2008 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]
- Vladir [Bot]
- Lord of a Land
- Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2
Si velocizzerebbe molto la faccenda spedendo in alcuni casi mail anche al vice, vedi per esempio il povero diabolicus entra ogni tanto per fare coin altrimenti perde rent non si può mettere ogni volta a checckare eq
Poi aspettiamo l'implementazione dell'idea d zeius di mettere nell'offer i pezzi che maxxano prima di incazzarsi a VICEnda
Poi aspettiamo l'implementazione dell'idea d zeius di mettere nell'offer i pezzi che maxxano prima di incazzarsi a VICEnda
C'è un messaggio sul forum che possono leggere tutti dove c'è scritto che avrei tolto qualunque oggetto maxxante dalle gilde nel momento in cui lo avrei trovato o mi sarebbe stato segnalato. Mi spieghi che cosa ti dovrei mailare? di aver tolto gli oggetti in questo caso mailo il capogilda giocante. Altro discorso invece quello della gilda dei demoni, dove il capogilda entra una volta ogni tanto e quindi si comunica al vice. Semplicemente non volevo star a fare nomi e questioni sul forum.
tipo.... quali sono gli oggetti maxxanti nelle donation, visto che non c'e' modo di sapere quali sono se non tramite vostra (immortali, dei, ecc, ecc)segnalazione? cosa tra l'altro richiesta capo di questo topic da Ravidel?
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]